Aborto decima settimana, quando riprovare

ho avuto un aborto alla 10+2 il 16 maggio 2008. Vorrei sapere quando attendermi nuovamente le mestruazioni e quando riprovare ad avere una gravidanza. Ho 38 anni e questa gravidanza era arrivata naturalmente dopo due icsi fallite. Potrei avere ancora delle possibilita?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il flusso dovrebbe giungere entro fine Giugno. Una nuova gravidanza, io la proverei a Settembre prossimo.
Certo che di possibilità ve ne sono ancora. Ovviamente è da tentare una nuova ICSI. Non si scoraggi.
Per aspera ad astra.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo