Cisti un informazione

Salve,
Mi spiace disturbare ancora, avevo bisogno solo di un piccolo consulto.. Sono andata dalla dottoressa a farle vedere i risultati dell'ecografia all'addome e per quanto riguarda la cisti mi ha detto che devo far ancora una visita dalla ginecologa.. volevo sapere se potevo aspettare il mese prossimo visto che sono andata il 12 dalla ginecologa oppure devo andarci il prima possibile per controllare la cisti?

Grazie mille siete molto gentili!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

avverta la sua ginecologa per telefono sull'esito del colloquio con il medico e concordi con lei il nuovo appuntamento.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa