Informazione

Buonasera volevo sapere se la pillola primolut nor 10 mg fa mettere peso,essendo che il mio dottore mi ha trovato le ovaie con delle microcisti su entrambe le ovaie, mi ha sottoposto per 15 gg alla cura con le primolut,vorrei sapere se queste pillole prese per 15 gg possono fare mettere chili.
Attendo una risposta in merito la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente aumenta la ritenzione idrica, non bilanciata dall'effetto estrogenico..
Ma molti chili in 15 giorni mi sembrano eccessivi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI