Perdite ematiche

Salve dottore, un informazione..mi son venute delle perdite ematiche rosso scuro..ma il ciclo mestruale lo avevo una settimana fa..volevo capire se queste perdite potessero essere legate al fatto che ho scordato di prendere la pillola per 3 giorni consecutivi..grazie..saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Certo è possibile

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it