Macchie marroni

Buonasera Dottore, il mese scorso ho avuto il ciclo giorno 23, di solito li porto in ritardo sempre ogni 30-35 giorni,adesso mi dovevano venire invece dal 4 giorni ho delle macchie marroni,rosa,rosse. Non so cosa pensare, sarà una cosa normale? qualche dolorino ma niente di che. Io so di avere le ovaie multifollicolari.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto mi deve dire se ha una attività sessuale e se adotta metodi contraccettivi.
Al di fuori di queste evenienze , una alterazione della ovulazione può essere anche fisiologica in una donna in età fertile e quindi non considerata patologica .
Oltretutto riferisce la presenza di ovaie multifollicolari che possono comportare cicli irregolari.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, si ho rapporti, ma protetti dal preservativo.
inoltre 2 giorni prima che mi venissero queste macchie ho fatto un ecografia addominale per un dolore che avevo in un fianco, e poi l'ecografista mi diede un occhiata alle ovaie e mi disse che entrambe si presentavano con dei follicoli e che da li a poco mi sarebbe venuto il ciclo.
ma così non è stato, ho solo queste macchie un po marroni un po rosa...
Cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo conferma un eventuale problema legato alla sua ovulazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, secondo lei dovrei fare una visita ginecologica?
oppure aspettare
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
VISITA GINECOLOGICA