Informazione su inofolic

Buongiorno,
vorrei sottoporvi due quesiti:
il primo quesito riguarda l'integratore Inofolic:a causa dei miei cicli irregolari,che arrivavano dai 30 giorni ai 70 giorni, il ginecologo mi ha prescritto oltre all'assunzione di Farlutal,che farà arrivare il ciclo,anche l'assunzione di Inofolic. ma ho un dubbio:posso prenderlo sempre? anche durante il ciclo?e in questi giorni che assumo Farlutal posso prendere lo stesso Inofolic?
Il secondo quesito riguarda invece la comparsa di piccoli brufoli sul viso:non ho mai sofferto d'acne,e ora questi brufoletti mi creano un certo imbarazzo;mi chiedevo:la comparsa di questi brufoli potrebbe essere collegata al fatto che il ciclo mi è saltato per due mesi?
Salutandovi,vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può assumere l'integratore anche insieme al progestinico. La comparsa di brufoli è legata ad una alterazione della funzione ovarica (ovaio microfollicolare)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"