Ho delle perdite di sangue già da tre settimane

Sono alla 13 settimana e ho delle perdite di sangue già da tre settimane. Dal controllo ginecologico ed ecografico non è emerso nulla. Inoltre ho delle fitte nel basso ventre e quando mi sdraio sento la pancia dura, tutto ciò è normale.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi se non emerge nulla dall'esame ecografico (minaccia d'aborto ,piccolo scollamento della placentina ect) è sempre corretto esaminare il collo uterino con un speculum ed eliminare il dubbio di un piccolo polipo cervicale, o anche di un vasto ectropion (piaghetta) che nella gestante facilmente sanguina.
Nell'attesa l'assunzione di MAGNESIO potrebbe ritornare utile per le sue contrazioni (pancia dura e fitte).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI