Domanda mi amoglie è incinta 6 sett+3 ma da stamattina nn sente piu dolore al seno

gentili dottori volevo porvi una domanda mi amoglie è incinta 6 sett+3 ma da stamattina nn sente piu dolore al seno.è indice di una possibile interruzione di gravidanza premetto che 5 giorni fa ha fatto un eco per ed è risultato tutto ok anche se la gine gli ha dato da prendere ovuli di progesterone.è possibile che questi ovuli facciano diminuire i dolori .e ancora i dolori posso no essere passeggeri o deve averli tutti i giorni.premetto veniamo gia da un aborto spontaneo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

i sintomi non sono correlati con l'andamento della gravidanza, sentite comunque il vostro medico per fare un controllo per ridurre la vostra ansia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
andra dalla gine tra una sett.siamo ancora molto preoccupati ....è possibile che con il progesterone i sintomi diminuiscano o quei pochi sintomi che ha sono dovuti agli ovuli....????puo succedere di svegliarsi un amatt e nn sentire piu dolore al seno ma solo un po di nausea nonostante si prenda il progest. grazie mille
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

non posso dirle niente di diverso rispetto al mio primo messaggio: fatevi anticipare il controllo dalla ginecologa per essere più tranquilli, è inutile per il resto fare congetture di qualsiasi tipo senza aver visto il risultato dell'eco.