Dubbisull'aborto

Gentile Dottoressa,ieri le avevo richiesto un consulto sul perchè di una mia non gravidanza avendo avuto un rapporto completo nel giorno fertile.
Oggi mi sono accorta che il mio ciclo,solitamente di una settimana,è durata solo dude giorni oltre ad essermi venuto 2giorni in anticipo.Ho un forte dubbio che si tratti di un aborto spontaneo avendo avuto dolori in prossimità dell'pappendici di lieve intensità e dolori ai reni.Le cgiedo se è possibile che siani perdite dovute anche all'annidamento.
Le invio i miei cordiali saluti e la prego risponda subito.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
E' POSSIBILE CHE CI SIA UNA MINACCIA D'ABORTO. FACCIA UN TEST DI GRAVIDANZA (BHCG EMATICA).
SALUTI CORDIALI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni