Perdite e dolori allo stomaco

salve , ascolti da un po di tempo ho un dolore sotto il petto a sinistra che mi crea mal di pancia quasi continuo non capisco cosa possa essere in oltre sono sempre molto stanca e spossata ( soffro di ferro basso e prendo una pastiglia ) poi tra ieri e l'altro ieri ho notato delle piccole perdite bianche gelatinose con una strana consistenza cosa potrebbe essere ?
grazie cordiali saluti
Martina
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Veramente difficile poterla aiutare , in questi casi è veramente fondamentale la visita .
Importante eseguire una ecografia pelvica e non escluderei una ecografia addome.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI