Verginità e rapporti

Salve
avrei alcuni dubbi e desidereri una risposta per essere più tranquilla o comunque per capire se sono anormale o se certe cose possono succedere.
Ho 17 anni, l'anno scorso ho avuto il mio primo rapporto e numerosi a seguire sempre con lo stesso ragazzo, non ho però mai provato dolore di nessun genere. Ne all'inizio, ne alla fine, ne nei rapporti successivi.
come mai? può essere che il mio compagno non fosse molto..''dotato''??
Soprattutto dato il fatto che oggi ho avuto un rapporto per la prima volta con un altro ragazzo, che è evidentemente più ''dotato''...ho provato dolore all'addome e alle pareti vaginali..lui non ha neanche spinto molto essendo preoccupato per i dolori! che tra l'altro sento ancora adesso, dopo 9 ore dal rapporto, ho dolori all'addome che è anche un pò gonfio. è possiile che l'imene non si sia rotto e si debba ancora spezzare?
grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo, Andrologo, Senologo
gentile utente , Le consiglio di sottoporsi ad una visita ginecologica , in quanto il dolore che riferisce è da valutare con attenzione! in quanto all' imene , si, è possibile una parziale deflorazione , e che solo dopo vari rapporti , può essere totalmente scomparso . Comunque tranquilla e nel caso faccia anche una ecografia pelvica!