Corsa e ovaie policistiche

La corsa praticata tre o quattro volte alla settimana può creare problemi a chi ha le ovaie policistiche (esempio: alterazioni del ciclo, perdite di sangue, ecc.), o non vi sono controindicazioni? In caso contrario, è opportuno smettere e praticare altri sport? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nessun problema, anzi fare sport aiuta nella sindrome dell'ovaio policistico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa