Sport dopo leep

Salve, 11 giorni fa ho fatto la leep, adesso le perdite sono pochissime, soltanto un po' quando mi asciugo dopo esser stata in bagno.
Fino ad ora sono stata a riposo e non ho praticato sport, quindi nessuno sforzo.
Avevo intenzione domani di ritornare in palestra, faccio pesi, ovviamente senza fare eccessivi sforzi questa settimana.
Il medico che mi ha operato mi aveva detto all'incirca 10 giorni senza sforzo, quindi chiedevo una conferma per essere piu' tranquilla.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante non immergesi in acqua (piscina, mare, bagno a casa) , cioè evitare che l'acqua penetri in vagina .
Questo è uno dei motivi per cui si dice di evitare le lavande vaginali.
Per il resto tutto va bene
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille!