Papilloma virus

Nel 2009 sono risultata positiva all'HPV 6,45,52
2010 positiva all' HPV 45,52
2012 negativo
2013 positiva all'HPV 35.
Sempre lo stesso partner. Devo dedurre che possa avermi tradita...?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/835-considerazioni-sulla-infezione-da-hpv-papilloma-virus-umano.html
non è un criterio per stabilire"un tradimento", potrebbe trattarsi di una sensibiltà diversi dei test di genotipizzazione dell' HPV del laboratorio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Egr. dottore
oltre l'esame HPV ho eseguito tampone vaginale a seguito di perdite maleodoranti (come di pesce... mi scusi). Tanto che non è stato possibile eseguire il pap-test. Queste perdite maleodoranti si sono alternate a periodi in cui questi fenomeni erano assenti. L'ultimo tampone ha evidenziato Mycoplasma hominis mentre qualche altro tampone fatto molto tempo fa era negativo. Possibile che dal nulla, avendo lo stesso partner, saltino fuori le infezioni?