Dubbi collo dell'utero

salve. Stasera facendo un bidet un po' più accurato e andando più in profondità con il dito sono arrivata ad un punto che non mi sembrava liscio tanto che ho cominciato a tastare e la superficie non era liscia in effetti, anzi abbastanza ruvida, rugosa e dura. Ho iniziato a controllare su internet e ho trovato di tutto. Voglio togliermi qualche dubbio. Di che si tratta? Grazie. Sono preoccupatissima.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta del suo collo uterino (PORTIO UTERINA) , che solitamente da noi ginecologi viene visualizzato in corso di visita con lo "speculum vaginale" .
QUINDI NESSUNA PATOLOGIA:
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI