Fibroma utero

SALVE
ho 31 anni e sto eseguendo il monitoraggio del follicolo in quanto è circa 1 anno e mezzo che vorremmo un bimbo senza risultati.
ho anche fatto l'isterosonografia e ha evidenziato che il liquido nella tuba dx non passa.
cmq l'altro gg mi hanno detto che c'è un fibroma posteriore sottosieroso verso su di 1,7 * 1,5 cm.
mi ha detto l'ecografista nulla di proccupante.
cerco vs parere e sapere se si deve asportare o meno
grz
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Non deve essere asportato e non può influire ne'sulle mestruazioni n'è' sulla gravidanza!
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini