Secondo figlio

Salve dottore le scrivo per avere un ulteriore consulto lo so ho scritto varie volte ma adesso mi sono decisa a provare per avere il secondo bambino...ho 28 anni circa 2 anni fa ho partorito mia figlia con taglio cesareo tutto e andato bene...a quattro mesi in gravidanza ho scoperto di avere il fattore leiden in eterozigote edentrambi mthfr mutati in eterozigote....La gravidanza e andata bene perché fino a sei mesi ho preso la cardioaspirina e poi fino ad un mese dopo il parto eparina 4000....adesso sono in cerca di un altro figlio ma sono terrorizzata alla idea di andare incontro ad un aborto....il mio ginecologo mi ha detto che nella seconda gravidanza farò eparina dal primo momento...non ho avuto nessun disturbo riguardante questi fattori mutati...ho fatto gli esami solo x caso....volevo chiederle se nella mia seconda gravidanza inizio da subito con eparina e cm alto il rischio di un aborto??? Secondo lei potrò avere altri figli??? Grazie mille mi scusi aspetto un suo consulto
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
Con le tre mutazioni da lei elencate deve sicuramente eseguire eparina per tutta la gravidanza. Cosi non ci dovrebbero essere problemi
Saluti

Dr. Franco Lisi