Una possibile gravidanza,

Ho fatto petting con un ragazzo, a volte lui si toccava e poi mi penetrava con le dita, non so se abbia avuto perdite perché quando l'ho toccato era completamente asciutto. Voleva farlo ma mi sono rifiutata, ed insistendo mi strusciava il pene sulla vagina ma senza penetrazione. Poi è venuto ma lontano da me e da allora mi sono cambiata e non mi sono fatta toccare più. Non so se possa cambiare qualcosa ma mi sono accorta che era circonciso, e tra pochi giorni dovrebbero arrivarmi le mestruazioni,ho un pó di dolore al seno e perdite giallastre, perciò il rapporto è avvenuto a fine ciclo. Adesso sono un pó spaventata per una possibile gravidanza, e gradirei davvero un vostro consulto. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi non si parla di rapporto vaginale, ma di petting , masturbazione e quindi senza nessun rischio.
Forse non ho compreso la domanda?
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI