Bruciore e cistiti anche con esami negativi

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e circa sei fa ho iniziato ad accusare un forte bruciore vaginale, in seguito ad una forte cistite. Inizialmente avevo delle perdite biancastre, simili e ricotta....dopo circa una settimana non ho avuto più perdite ma il brucire continua tutt'ora...
ho fatto diverse cure: ho utilizzato sotto prescrizione del mio medico IFENEC crema vaginale, in seguito ho assunto l'antibiotico keraflox per continue cistiti. Ho provaota anche ad utilizzare nerisona c crema e a fare dei laveggi con l'achillea e alchemilla, sempre sotto consiglio del mio medico.
Ho fatto una vista ginecologica ed è risultato tutto a posto, ho fatto il pap test ed è tutto negativo, e anche la ginecologa facendo la visita ha detto che sembra tutto a posto...ma c'è un problema....continuo ad avere questo bruciore e non riesco avere rapporti con il mio ragazzo perchè sento molto male.
E' possibile che sia dovuto ad un'allergia? E' possibile che nonstante il pap test sia risultato negativo, c'è in atto un'infezione batterica (candida)?
Cosa devo fare? dovrei fare altri esami?
E' possibile che sia dovuto anche al fatto che molto probabilmente ho l'ovaio policistico? Grazie mille per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Cara amica, riterrei utile eseguire una urinocoltura con ricerca di miceti; tampone batteriologico vaginale con ricerca di germi comuni, miceti, tichomonas; tampone batteriologico canale cervicale con ricerca di Chlamydia e Micoplasmi; tampone batteriologico uretrale con ricerca di Chlamydia e Micoplasmi.
L'ovaio policistico, a mio parere, non determina tale sintomatologia.
Cordiali Saluti
Dr.M.Cerfeda

Dr.Maurizio Cerfeda