Assunzione errata triminulet

Buongiorno, ho bisogno di una risposta un pò urgente se possibile. Assumo la pillola Triminulet da anni ormai, ultimamente l'ho sospesa per due mesi ma sono due mesi che la riassumo. Ho avuto un piccolo problema con l'assunzione delle pillole bianche (le ultime 10)le ho assunte dal 20/10 al 29/10. Le mestruazioni sarebbero dovute arrivarmi intorno al 31/10 o 1/11. Il 31/11 mi sono accorta di non averne presa una bianca (non so quale giorno, l'ho trovata per terra a casa mia!) e l'ho presa la sera del 31/10 forse sbagliando. Ad oggi (3/11) non ho ancora le mestruazioni e dovrei riassumere la pillola il 6/11. Ho avuto dei rapporti completi il 20/10 29/10 e 30/10 tranquilla di essere coperta. Cosa mi consigliate di fare? Il foglietto illustrativo dice che nella seconda e terza settimana non ci dovrebbero essere problemi, ma io non riesco a risalire a quando l'ho saltata. Mi consiglia di fare un test? E' attendibile già adesso? Per cortesia potreste rispondermi con una certa urgenza? Grazie mille!
[#1]
Dr. Pasquale Fiore Chirurgo apparato digerente 3
non ci sono problemi znche se è consigliabile per quanto possa essere possibile non tardarne l'assunzione dato il basso dosaggio. é successo a molte pazienti senza ulteriori problemi. Il ritardo mestruale puo'essere cincidenziale.

L.Fiore

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!