Mancata assunzione pillola prima settimana

Buongiorno.
Sono una ragazza di 31 anni, assumo Jasminelle da 6 mesi - dopo una pausa di circa 1 anno. Ho iniziato mercoledì un nuovo blister.
Venerdì sera ho avuto un rapporto, ho preso regolarmente la pillola del giorno MA ho invece dimenticato di assumerla il sabato sera.
Come da indicazioni, domenica sera ho preso la pillola dimenticata insieme a quella del giorno.
So che c'è qualche probabilità di rischio gravidanza, ma vorrei soprattuto sapere da voi come comportarmi: COSA FARE?
Molte grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il rischio e' basso, ma deve avere rapporti protetti fino alla fine del blister.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto, dottore, per la celere risposta.
La mia maggiore preoccupazione è se debba consultare il medico per eventuale contraccezione d'urgenza, perchè non posso permettermi una gravidanza in questo momento.
Se l'unica precauzione dovrà essere ulteriore protezione nei PROSSIMI rapporti, non sarà un problema.
Molte grazie!