La pillola del giorno dopo domani mi affretterò

Salve , vorrei avere delle risposte a riguardo ad una mia preoccupazione , allora il problema è questo siccome ho dimenticato 4 giorni fa di prendere la pillola yaz , sarebbe stata la prima della 1 settimana , ho superato le 12 ore e come scritto nel foglio illustrativo ne ho prese due il giorno seguente . Il problema consiste che siccome oggi passati 4 giorni ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo volevo sapere se c'è rischio di gravidanza , questa cosa mi fa molto agitare ... Aspetto con urgenza una vostra risposta di modo che se dovrò prendere la pillola del giorno dopo domani mi affretterò a prenderla . Grazie , cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola del giorno dopo andava assunta già 4 giorni fa.ha continuato nell'errore.
Per sua tranquillità può assumere subito la PDGD.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si la pillola l'ho presa subito il giorno dopo dell'errore ,ne ho prese 2, cioè quando me la sono dimenticata il giorno prima , volevo solo sapere se dopo 4 giorni c'è rischio che ci sia una gravidanza dato che ho avuto un rapporto completo ,
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è possibile definirlo.