Enantone - ogni 21 giorni?

Salve, tre settimane fa sono stata operata in laparoscopia (exeresi di un ovaio e di due cisti ovariche endometriosiche). Il ginecologo ora mi ha prescritto la cura con enantone, 1 fiala im il primo giorno del prossimo ciclo da ripetere ogni 21 giorni per 6 mesi. Ora, io trovo dappertutto che le iniezioni si fanno ogni 28 giorni. Ci sarà un errore nella prescrizione della cura, oppure ci può essere un motivo per somministrare enantone ogni tre settimane? Posso avere degli effetti collaterali più forti del solito?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Come dice lei ogni 28 gg, meglio chiedere delucidazione al prescrittore. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
you are welcome. saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
ho chiesto al mio ginecologo, ha ammesso l'errore nella prescrizione.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Anche se non sarebbe successo nulla di importante, un lieve sovradosaggio. meglio così. buona serata