Il 10/07, il giorno 21/07 sera ho preso il norlevo, ma ancora non è arrivata nessuna emorragia, è

ho avuto un rapporto a rischio domenica 20/7, l'ultimo ciclo mi è venuto il 10/07, il giorno 21/07 sera ho preso il norlevo, ma ancora non è arrivata nessuna emorragia, è normale che dopo "diciamo" 4 giorni non sia successo niente? Cosa devo fare? Grazie molte
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, è normale, il sanguinamento solitamente è entro i 10 giorni

Dr. Maurizio Di Felice