Le due pillole le ho prese contemporaneamente, come è scritto sul foglietto illustrativo, ed

Salve dottore,
il mio ciclo è finito tra il 26 e il 27 ottobre.... il 28 ottobre ho avuto un rapporto con il mio fidanzato... ma il presevativo, per la prima volta è rimasto dentro di me... per fortuna nessun problema per farlo uscire ... per sicurezza sono andata dal dottore per farmi prescrivere la pillola del giorno dopo... e l'ho presa 3 ore dopo il rapporto a rischio... le due pillole le ho prese contemporaneamente, come è scritto sul foglietto illustrativo, ed inoltre ho domandato anche al farmacista, marca della pillola "levonelle".... questo è successo il 28 ottobre....
Oggi, 2 novembre, mi sono svegliata e sono andata in bagno... ho notato gli slip macchiati ... ho preso il foglio illustrativo e ho letto che tra gli effetti collaterali c'è il sanguinamento veginale... non ho avuto nessun altro rapporto da quello a rischio... la sensazione che ho è simile a quelle delle mestruzioni.... cosa mi sta succedendo??? è normale??? la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma.
Non deve preoccuparsi,tutto è stato fatto secondo regole.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI