Utero con echi endometriali

Gentile Dott.,
vorrei sapere cosa significa "utero con echi endometriali".

La ringrazio

Lara
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non lo so! Immagino che l'ecografista si riferisse alla presenza di endometrio ma di solito bisogna dire che tipo di endometrio si vede. Proliferativo? Secretivo? detto così mi sembra un pò poco.... trascriva correttamente tutto il referto ecografico e le saprò dire di più.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
il referto dice: 2utero in asse, di morfologia e dimensioni normali, con echi endometriali normorappresentati"
[#3]
dopo
Utente
il referto dice: "utero in asse, di morfologia e dimensioni normali, con echi endometriali normorappresentati"