I primi anni era tutto ok

salve sono una ragazza di 23anni,sto con il mio attuale compagno da 6 anni e da circa 4anni ho un grosso calo del desiderio sessuale il nostro rapporto cosi finirà male se nn trovo un aiuto lui ha avuto gia troppa pazienza...aiutatemi.i primi anni era tutto ok tra noi ma ora non riesco piu ad avere un orgasmo ne un po di eccitazione xke?io lo amo tanto.ho gia fatto visita x la tiroide ma nn ce l ho.vi prego ditemi cosa devo fare a chi rivolgermi.la mia vita sta andando a rotoli colpa di questa storia.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente in prima battuta, mi rivolgerei ad un sessuologo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie è difficele trovare risposta capisco.