Ragadi e rapporti anali?

Buonasera,ho 25 anni, 4 anni fa (per la prima volta in vita mia),ho avuto un forte disturbo durato quasi 10 giorni per colpa di una piccola ragade anale.Curata semplicemente con crema locale ed interna(proctosedil).A questo punto dopo tutto questo tempo, la mia domanda è questa: posso avere un rapporto anale o è altamente rischioso che tale disturbo torni a manifestarsi immediatamente dopo il rapporto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la lesione è guarita e in seguito non ha avuto problemi alla defecazione,non presenta controindicazioni al rapporto anale .

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI