Andamento beta hcg

Gentilissimo dottore, sono molto preoccupata del mio andamento delle beta dopo ciclo di ovodonazione fatto transfer in data 03/11. Le prime beta il 15/11 risultavano 18.3, al 17/11 55.16, al 20/11 352, al 24/11 1464, al 26/11 2272, il 27/11 fatto eco non si vede niente ripetute le beta il 29/11 valore 3564. Non so cosa pensare sono in ansia e preoccupata. Attendo una Vs. risposta,saluto cordialmente, Domanica Laterza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I valori di betaHCG devono avere un andamento che si triplica ogni 3/4 giorni.
L'ultimo valore è un valore ottimo.
Questo andamento é sicuramente legato alla procreazione medicalmente assistita.,e devo attendere SERENAMENTE.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore ieri sera 29/11 sono andata in pronto socccorso per dei dolori al lato sinistro e piccole macchie marroni tendenti al rosa, ed il dottore facendo un' ecografia ha detto che non si vede niente e per loro si sospetta gravidanza extrauterina. Attendo sua risposta, grazie e saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeta un dosaggio delle betaHCG