Interazione nux vomica-heel

Salve. oggi ho chiesto in farmacia un prodotto omeopatico contro il mal di testa e mi è stato dato il nux vomica-hell in compresse indicandomi l'assunzione di una compressa al bisogno.volevo chiedere se questo prodotto potesse diminuire l'efficacia della pillola zoely che sto assumendo da anni oppure se potessi assumere tranquillamente. grazie mille per le vostra disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON sono state dimostrate interazioni tra i prodotti omeopatici ed ESTROPROGESTINICI.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI