Screening prenatale

oggi ho ritirato i risultati dello screening prenatale bitest+transluscenza e i valori riportati sono:

free beta hcg 29 ng7ml 0.81 mom corretta
papp-a 0,9 mlU/ml 0,44 mom corretta

crl 59 mm
Transluscenza nucale 1,60 mm 1,04 mom

ho 29 anni l'età gestazionale è 12+2

purtroppo non sono riportati valori di riferimento per cui vi chiedo se questi valori sono da considerarsi normali se così si può dire.
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
IL Duo-Test si basa sull'elaborazione computerizzata di questi dati. Non sono, quindi, in grado di darLe la risposta precisa al suo quesito. Posso solo dirLe che i valori postati sono in linea con la normalità per l'epoca dichiarata e per ciascuno di essi.
Buon 2015!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie