Info analisi

buon giorno
spero di non aver inserito la richiesta nel posto sbaglaito volevo un aiuto su delle analisi del asangue per infertilità mi hanno segnato :

emoglobine patologiche
g6pdh

cascata coagulazione
pt
ptt
fibrinofeno
antitrombina III
Anticorpi anti beta2 glicoproteina Igg igm
proteina c
proteina s
estrazione dna
anticorpi antifosfolipudi

la mia dottoressa mi ha segnato queste analisi ma non mi sembrano le stesse

anti toxoplasmosi Igg igm
anti citomeg igg igm
anti micondri
anti nucleo
anti nuclear estraibili

sono corretti ?

purtroppo la mia dottoressa sta poco bene e ho parlato con l'assistente e volevo avere conferma prima di farle

Grazie
isabella
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sono assolutamente le stesse ,la prima parte riguarda la coagulazione, la seconda l'auto-immunità
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI