Dolori post Metroplastica

Buongiorno,
Il giorno 18/4 ho fatto un intervento di metroplastica per utero setto .a distanza di una settimana ho ancora dolori e niente perdite. Ho anche una leggera cistite che sto curando con ciproxin sotto indicazione medica. Inoltre aggiungo che ho dovuto fare punture di eparina per un problema di coagulazione.
Secondo lei sono normali questi dolori?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'utero è stato sottoposto a trauma chirurgico e quindi reagisce con contrazioni uterine ( tipo dismenorrea = dolore mestruale) .
Deve rimediare con paracetamolo (analgesico ) che non interferisce con i fattori della coagulazione.
In bocca al lupo !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI