Ahm bassa pma

Gent.le dott., le scrivo per avere un suo parere circa la mia situazione.
Sono alla ricerca di una gravidanza da circa un anno.
Nel mese di marzo dello scorso anno sono rimasta incinta ma la gravidanza si è interrotta alla 9° settimana allora niente più.
Lo scorso mese ho fatto i dosaggi ormonali con questi risultati:
TSH 3.09 - sto prendendo eutirox da 50 da 20 gg;
FT3 2.97;
FT4 1.40;
LH 5.63;
FSH 10.45;
Estradiolo 58.70;
AMH 0,04 ng/ml
con questi valori è possibile accedere ad un percorso di fivet, posso assumere il Dhea per migliorare la mia situazione e in che dosi.La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1512-ulteriori-notizie-sulla-previsione-della-menopausa.html.
Bassi livelli di AMH( ormone anti-mulleriano) sono associati ad una scarsa risposta alla stimolazione ovarica in cicli di fecondazione in vitro nonchè all'ottenimento di embrioni di scarsa qualità e a bassi tassi di successo di tali tecniche.
Potrebbe sottoporsi eventualmente alla conta dei follicoli antrali (ecograficamente valutabili) dal 3° al 5° giorno del ciclo
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI