Pma transfer in quarta giornata

Salve. Gradirei un parere sulla qualità degli embrioni. Questo lunedì ho fatto pick up e giovedì (in quarta giornata) hanno fatto il transfer di 3 embrioni. Uno di grado I, con 8 cellule. Gli altri due di grado II e III di sei cellule. Ho possibilità di riuscita? Il numero di cellule sono nella norma?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
il trasferimento embrionario si esegue in 3° o 5° giornata del ciclo. In genere in 4° giornata il trasferimento non si esegue.
Comunque potrebbe andare bene ugualmente: per dirle però quali sono le sue possibilità dovrei vedere le immagini degli embrioni che normalmente vengono accluse al foglio di dimissione.
Se ha le foto provi a inviarmele in questo blog/forum , altrimenti me le può inviare sulla mia mail franco.lisi01@gmail.com e io poi le risponderò su medicitalia

saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Purtroppo il centro che mi segue non rilascia foto e immagini. Mi è stato detto solamente cil grado e le cellule degli embrioni.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Purtroppo il centro che mi segue non rilascia foto e immagini. Mi è stato detto solamente cil grado e le cellule degli embrioni. Non può essere dipeso dal fatto che le cellule si moltiplicavano lentamente? Perché guardando su internet ho notato appunto che in quarta giornata le cellule dovrebbero essere 10 e più
[#4]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
quando le cellule si dividono più lentamente é un fattore prognostico negativo. Però ripeto, senza le immagini é difficile giudicare