Rischio gravidanza?

Buonasera,  ho alcuni dubbi. Premetto che il mio ultimo ciclo risale a giorno 17 con la durata di 6 giorni e ho un ciclo piuttosto regolare tra i 28/30 giorni. Giorno 25 ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo durato veramente poco. Ha eiaculato fuori tuttavia dopo controllando abbiamo notato un buco di lato al preservativo. Nonostante abbia eiculato fuori posso essere a rischio anche a causa del liquido preseminale se dovesse essere fuoriuscito? Non so, sono in tempo eventualmente per prendere la pillola?
Attendo risposta, cordiali saluti.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo leggo il consulto soltanto adesso , in questi casi è d'obbligo l'assunzione dei 5 giorni dopo (ELLAONE) .
Forse in questo momento leggendo la risposta , il flusso mestruale è comparso.
In ogni caso non bisogna rischiare .
Mi dispiace per il ritardo , mi auguro che abbia risolto il problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI