Beta negative e 2 giorni di ritardo posso essere incinta?

Buongiorno,
le spiego la mia situazione.
Ho un ciclo di 30-31 giorni, l'ultima mestruazione l'ho avuta il 24 settembre. Ad oggi 26 ottobre le mestruazioni non sono ancora arrivate. Ho fatto sia un test di gravidanza (il 24 ottobre) che le analisi con dosaggio beta hcg (oggi 26 ottobre) ed entrambe risultano negativi. Le beta precisamente sono 0,2.
L'ultimo rapporto non protetto l'ho avuto il 9 ottobre.
E' possibile che l'ormone non sia stato rilevato o devo mettermi l'anima in pace?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Consiglio comunque di ripetere il dosaggio delle betaHCG in caso di persistenza del ritardo.
E in bocca al lupo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI