Elettromagnetismo

Salve dottori,
sono alle prime settimane di una gravidanza. Sono sottoposta anche involontariamente alle onde radar(di ogni potenza). Corro qualche rischio? Devo prendere delle misure di sicurezza, oltre a cercare di rimanere più lontana possibile dalla fonte delle onde?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Diciamo che è meglio evitare o starne lontani da tali emissioni;penso che siano talmente tanti i campi elettromagnetici in cui viviamo che lei debba star tranquilla, o quanto meno possa far ben poco

Dr. Maurizio Di Felice