Utente 164XXX
Salve, ho rimosso l'anello lunedì 14, come previsto dal calendario, e ho avuto il ciclo regolarmente. Domani dovró inserire il nuovo anello, ma ieri sera ho assunto un tachifludec e oggi ho preso tre pillole di tachipirina (mattina, pranzo e sera). Ci sono problemi di interazione con il nuvaring per la tachipirina di oggi o nel caso in cui dovessi continuare a prenderla?è necessario usare il preservativo domani?se sì, per quanto tempo devo usarlo?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e il servizio che fornite.

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Nessuna interazione o interferenza tra PARACETAMOLO (tachipirina ed estroprogestinici ( cerotto, anello e pillola) .
Effetto contraccettivo inalterato.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI