Ritardo anestesia

Buongiorno, pochi giorni dopo la fine del mio ultimo ciclo mestruale (fine febbraio) mi sono sottoposta a un intervento al ginocchio con anestesia spinale. Dopo l'operazione, e ancora oggi a un mese dall'intervento, faccio ogni sera delle punture di Clexane 4000. Il ciclo doveva venirmi 5 giorni fa secondo i miei calcoli ma ancora niente.... È possibile che l'anestesia o l'anticoagulante mi abbiano scombussolato il ciclo? Grazie
[#1]
dopo
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non tanto i farmaci o l'anestesia, ma il fatto di aver subito un intervento chirurgico è uno stress per l'organismo, con possibilità di sbalzi ormonali.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa