Anestesia per spirale

Salve,
Non riesco assolutamente a sopportare la sensazione dell'inserimento della spirale,ma è l'unico metodo contraccettivo che posso utilizzare,oltre al preservativo,il quale non mi soddisfa,posso ottenere l'anestesia generale?grazie
Salve,
Non riesco assolutamente a sopportare la sensazione dell'inserimento della spirale,ma è l'unico metodo contraccettivo che posso utilizzare,oltre al preservativo,il quale non mi soddisfa,posso ottenere l'anestesia generale?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'anestesia generale si può eseguire presso una struttura "protetta" , significa casa di cura, ospedale pubblico o privato .
Ambulatorialmente potrà assumere soltanto ansiolitici e antispastici.
CI PENSI
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quando ho chiesto al ginecologo questa cosa,se non ricordo male mi aveva visitato in ospedale,non in privato,quindi dipende dal ginecologo? potrei firmare che faccio l'anestesia sotto mia responsabilità?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo chieda al Collega che la segue
SALUTONI