Petting e liquido preseminale

Gentili dottori,
Ho fatto petting con il mio ragazzo e prima di iniziare ho notato che lui si è "sistemato il pene" nei jeans. Non so se avesse le mani sporche di liquido pre-eiaculatorio (non avevamo ancora iniziato a fare nulla, non aveva avuto orgasmi prima). Nel caso se a seguito di quell'aggiustatina avesse avuto le mani sporche di liquido pre-eiaculatorio correrei seri rischi?? perché dopo 1/2min mi ha penetrata con le dita di quella mano. Vivo con tantissima ansia questi episodi e ne approfitto chiedendovi anche: un dito sporco di sperma può portare ad una gravidanza indesiderata?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente inesistenti le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata
SALUTI
Nicola Blasi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI