Lca gravidanza

Salve volevo sapere se era possibile intraprendere una gravidanza durante la fase di riabilitazione da intervento di ricostruzione lca con tendine gracile. Prima di operarmi facevo nuoto libero 2 volte a settimana e 1 volta facevo una seduta di cardiofitness o cyclette. Il mio lavoro è sedentario e secondo il fisioterapista potrò rientrare fra un mese. Mi sono operata da circa 25 giorni e sto facendo riabilitazione. Per ora la ginnastica che sto facendo in palestra sono esercizi di allungamento e potenziamento dei muscoli ma senza affaticamento solo dolore.
Grazie mille
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Salve, non vedo il perché, dove ha dei dubbi?
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto . I miei dubbi riguardavano il fatto se durante la gravidanza potevo fare palestra con esercizi anche di corsa.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Come si consiglia a tutti bisogna condurre una vita traquilla particolarmente in I trimestre, e va evitato gli sforzi particolarmemte addominali, tenendo conto questi concetti puo' regolarsi per la palestra e la corsa. Buona giornata