Il prossimo ciclo

Salve..
Avrei bisogno di un parere medico in merito alla mia situazione attuale..
Ho avuto il ciclo dal22/08 al 28/08 l'ultimo giorno avevo pochissime perdite e ho avuto un rapporto non protetto ma con coito interrotto e fin qui nulla di strano..
Da mercoledí 31/08 sto soffrendo molto mal di reni come durante i primi giorni del ciclo mestruale tanto da impedirmi i normali piegamenti anche solo x arrivare a toccare terra in più ogni qual volta mangio ho una persistente nausea e sbalzi di temperatura che mi fanno letteralmente gocciolare schiena e fronte..ho qualche perdita mucosa ma niente di eccessivo e non ho dolori al seno..cosa dovrei fare?aspetto il prossimo ciclo e vedo se arriva o mi faccio visitare subito? Piu che altro mi disturba molto la nausea,perché ho molto appetito ma sembra che non digerisco nulla..grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il flusso mestruale ultimo (dal 22 al 28 agosto ) è stato diverso più scarso strano deve eseguire un dosaggio delle beta HCG per escludere una gravidanza per rapporti precedenti usando un metodo contraccettivo poco sicuro :il coito interrotto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI