Gravidanza indesiderata?

Buonasera!
Prendo da 6 mesi circa la pillola zoely. Il ciclo mi è sempre venuto più o meno regolare anche se poco abbondante. Questo mese ho avuto solo delle perdite marroni per due giorni nei giorni nei quali avrei dovuto avere il ciclo.. Ho fatto un test di gravidanza qualche giorno dopo la fine del blitz ed è risultato negativo, ma ho spesso la nausea, forti dolori alle ovaie e più fame del solito. È possibile che sia incinta? Ci tengo a precisare di aver sempre preso la pillola regolarmente ma che ho sempre rapporti "non coperti" e che mi rivolgo a questo sito in quanto la mia ginecologa non mi risponde mai nè per mail nè per telefono e se volessi prendere un appuntamento i tempi d'attesa sono di un mese/due circa.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola NON DEVE PREOCCUPARSI , la riduzione /assenza del flusso durante l'assunzione è legata al clima ormonale della pillola che sta assumendo.
Quindi non significa GRAVIDANZA , oltretutto con test di gravidanza negativo.
Dovrà cambiare soltanto clima ormonale della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente per la risposta così immediata!