Aborto spontaneo

Buonasera,vorrei sapere dottore cortesemente se deltavagin usato subito dopo l'ovulazione e subito dopo il rapporto a rischio,puo'avermi causato l' aborto spontaneo.Da premettere che deltavagin mi fu dato per una infiammazione emersa da un paptest.E se deltavagin non e'stato,quali sono state le cause dell'aborto?
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Deltavagin non credo abbia influenzato sull'aborto. Per quanto esso sia un evento spiacevole è quasi impossibile rislaire alla causa. Non c'è nulla che lei abbia fatto perché questo sia successo. La riproduzione umana e' gravata da un 10% di aborto spontaneo del primo trimestre. Ciò è spesso legato a processi embriologici sconosciuti e del tutto causali. Per quanto questo evento sia spiacevole non penso che la sua fertilità e la possibilità di avere prole ne risenta. Dopo un controllo con il suo ginecologo penso che non ci siano problemi a cercare una nuova gravidanza.
Le auguro ogni bene e le porgo i miei saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Tumore della cervice uterina

Tumore del collo dell'utero (o cervice uterina): l'HPV e i fattori di rischio, diagnosi e screening (PAP Test, HPV test, colposcopia, conizzazione).

Leggi tutto

Consulti simili su tumore della cervice uterina

Consulti su abortività e poliabortività

Altri consulti in ginecologia