Interpretazione beta

Chiedo gentilmente un'interpretazione dell'esame fatto oggi: Beta hcg mU.I/mL 63.La data dell'ultima mestruazione è 29/06 . So che è bene ripetere l'esame tra 2/3 giorni per vedere se i valori raddoppiano ma vorrei sapere se con valori così bassi c'è qualche possibilità.Non vorrei farmi illusioni considerato che ho già avuto un precedente aborto un anno e mezzo fa . Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Condivido sia il pessimismo sia l'ipotesi di ripetere l'esame fra almeno 3 giorni.
Mi tenga informato se crede.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità con cui mi ha risposto
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Prego. Mi tenga informato se crede
[#4]
dopo
Utente
Salve,le Beta il giorno 08/08 sono salite a 167 ma come prevedibile l'eco non ha rilevato neppure la camera gestazionale. Utero integro senza segni di aborto in corso. Ripetero' tutto nei prossimi giorni ma vorrei sapere in base alla sua esperienza se è più probabile che si sia trattato di aborto precoce o di una extrauterina .Il ginecologo non esclude nulla, neppure un impianto tardivo però poco probabile. La ringrazio
[#5]
dopo
Utente
Nella precedente non ho scritto che l'ecografia l'ho fatta ieri,grazie
[#6]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo più probabile un aborto intra-uterino precoce. Spero di sbagliare, ovviamente. Ripeta le beta fra 1 settimana e l'eco se il valore supererà le 1000 mUI/ml