Interpretazione esami ormonali per ricerca gravidanza

Buonasera gentili Dottori,
da diversi mesi io e mio marito stiamo cercando un bambino che non arriva. Mi sono fatta prescrivere gli esami ormonali dalla mia ginecologa e vi contatto per sapere cosa ne pensate dei risultati, dato che non riesco a contattare la dott.ssa.
Premetto che l'esame è stato fatto al 22 giorno di ciclo e che il mio ciclo è molto lungo (varia dai 35 ai 40 giorni).
Di seguito i risultati:
FSH 11.8 (fase follicolare 3-12, picco ovulatorio 6-25, fase luteale 2-12)
LH 8,35 (fase follicolare 1-15, picco ovulatorio 15-80, fase luteale 1-18)
prolattina 20,56
beta estradiolo 55 (fase follicolare 31-120, picco ovulatorio 80-320, fase luteale 60- 180)
progesterone 0,35 (fase follicolare 0,2-1,5 fase luteale 2,5-28)

I risultati sopra sono tipici di una fase follicolare?

In questi giorni (sono al 27 giorno di ciclo) sto eseguendo i test di ovulazione digitale e mi stanno dando come risultati giorni fertili (per intenderci faccina lampeggiante); questo conferma che gli esami sopra sono stati eseguiti prima dell'ovulazione? Sono prossima all'ovulazione?

Aggiungo, se può essere utile come dato, che nel mese scorso ho avuto, secondo il test digitale di ovulazione, il picco di ovulazione 8 giorni prima del ciclo.

Mi scuso se sono stata prolissa, ma volevo capire bene come interpretare correttamente i risultati delle analisi ed incrociarli con i test di ovulazione digitale.

Ringraziando per il tempo dedicatomi, auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
intanto abbandonerei i test di ovulazione ,, servono solo a farle perdere tempo. Poi farei il dosaggio ormonale in maniera corretta :
Dosaggio di FSH, LH, E2 , PRL, AMH il 2 o 3 giorno del ciclo.
Questo le farà capire se é una normoovulatoria e quante uova le sono rimaste.
saluti

Dr. Franco Lisi