Gravidanza e liquido pre eiaculare

salve mi sono venute le mestruazioni il 9 di gennaio. Il 17 gennaio ho avuto un rapporto non protetto durato poco del tipo 5 minuti. Il 21 ho fatto un test dell ovulazione ed e' risultato positivo il picco di LH. Il mio ragazzo non e' venuto, ma e' uscito poco dopo, ha continuato a masturbarsi e poi non e' più venuto. Volevo sapere se il liquido pre-iaculare può avermi provato una gravidanza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html.
Il coito interrotto non è un metodo sicuro , indice di fallimento alto , comunque non sempre è sicura la presenza di spermatozoi vivi e vitali nel liquido pre-eiaculatorio , tali da portare ad una gravidanza indesiderata
Per questo motivo è difficile dare una risposta certa
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Lei ha ragione. Infatti non sono qui a difendermi perché so di aver sbagliato a praticarlo. Sto qui a chiederle se dai giorni possa essere possibile che questo liquido abbia indotto una gravidanza.