Gravidanza

Buongiorno. E la prima volta che partecipò. Premetto che dopo tre anni di prova con esito negativo e un ologospermia di mio marito, ho avuto UM il 01/01/2019.
Il 02/02 ho fare bhcg :1212.3
Il 06/02 bhcg:2049
La Mia ginecologa dice che va bene però sono preoccupata perché non è raddoppiato. Inoltre come sintomi ho solo il seno un po' più gonfio e dei doloretti nel basso ventre. Aiuto . Ho bisogno dei vostri consigli. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripetere altri dosaggi delle beta HCG , sempre presso lo stesso laboratorio , per uniformità dei dati che ci giungeranno per monitorare le fasi iniziali della gravidanza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI